Foto


I ricordi di una giornata meravigliosa

Per assicurare la buona riuscita del lavoro ci avvaliamo della collaborazione di fotografi professionisti che appartengono e si attengono agli standard  qualitativi di  ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti) e Fearless Photographers (selettiva associazione internazionale), sono veri e propri reportage matrimonialisti ma… con un cuore Rock’n’Roll e a voi serve soprattutto questo!

Mantenendo la discrezione, il passo felpato della riservatezza e l’invisibilità di un perfetto autore di scatti ecco che la giornata avrà nuova vita. Vi sentirete in tutto e per tutto i protagonisti e nel contempo i fautori del matrimonio perfetto. Un consiglio: la professionalità non compete agli amici e parenti che si improvvisano fotografi per un giorno, impedendo maldestramente la buona riuscita del lavoro del fotografo prescelto e autorizzato al ruolo. Il servizio fotografico sarà studiato su misura per Voi. Di solito compete al almeno due fotografi per aver più ampio spettro degli avvenimenti di quel giorno e per riuscire a non farsi sfuggire nulla. L’occhio discreto, ma anche indiscreto, dell’obiettivo saprà cogliere la delicatezza e la gioia dei preziosi momenti. Dalla preparazione della sposa, alla cerimonia, al luogo dell’evento, l’euforia degli ospiti, tutto sarà sapientemente documentato con gusto e garbo rispecchiando il desiderio degli sposi, con un occhio sempre al gusto retrò, a volte in bianco e nero, per una visione vintage di tutto il contesto.

Non andremo a cercare finte pose (tranne le foto doverose e di rito coi parenti) ma cercheremo il dettaglio nel panorama e la luce nei vostri occhi. I servizi che proponiamo sono diversi. Vanno dal semplice servizio fotografico con consegna digitale delle foto in box personalizzato ai pacchetti più completi, con possibilità di Photo Booth, macchine usa e getta sui tavoli o di stampe immediate in formato polaroid.